close

Il 19 agosto, giorno già noto al mondo del gaming per quest’anno a causa dei tre eventi della Gamescom 2019; l’Inside Xbox, lo Stadia Connect e la Opening Night Live; si è ora arricchito con un altro evento: si tratta dell’Indie World di Nintendo, che farà luce sul prossimo panorama indie in arrivo sull’ibrida della casa di Kyoto.

Gamescom 2019: tutti gli eventi dalla fiera

Evento un po’ meno di punta come gli altri ma pur sempre importante sarà l’Indie World, presentazione in stile Direct dei titoli in arrivo su Switch dal panorama indie internazionale. La notizia arriva dai social della grande N, annunciando l’evento che avrà una durata (supponibile) che potà variare dai 15 minuti alla mezz’ora.

Sarebbe poco utile avere aspettative per questo tipo di eventi, però l’ultima presentazione Nindies di primavera ci ha sorpreso con l’annuncio di Cuphead, quindi possiamo tenere l’aspettativa abbastanza alta. Ricordiamo che – comunque – Nintendo sarà presente alla Gamescom nello showfloor, con disparati video dal suo canale YouTube.

L’Indie World 19.08.2019 si terrà in data omonima alle 15,00 italiane; il link su YouTube per l’evento è riportato qui sotto.

fonte Nintendo Everything

Tags : 081920198agostocestdataindieitalianintendooraswitchworld
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response