close
A Hat in TimeNEWSNintendo Switch

A Hat In Time approda su Switch questo 18 ottobre

Sull’onda dei porting per Switch iniziata probabilmente dal 3 marzo 2017, nel release della console, è A Hat In Time che si presenta come prossimo candidato, quando il titolo arriverà sulla console il 18 ottobre 2019. Il porting manterrà intatto lo stile unico del titolo, allargandone però l’audience.

Dopo Cuphead, uscito questo aprile, che ha fatto appassionare anche i possessori dell’ibrida all’arduo platform firmato Studio MDHR, questa volta è il turno di A Hat in Time, platform 3D in stile anni ‘90 (mantenendo lo stile e i modelli poligonali alla Super Mario 64 o Super Mario Sunshine) sviluppato da Gears for Breakfast.

Il titolo, originariamente uscito per PC e poi approdato su PS4 e Xbox One, sta quindi per trovare una nuova piattaforma. Il porting, in aggiunta, includerà anche il DLC Sale the Seal, che però andrà acquistato separamente sul Nintendo eShop acquistando l’edizione digitale, mentre con quella fisica esso sarà incluso.

A Hat in Time, già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, approderà su Nintendo Switch il 18 ottobre 2019.

Tags : adatadihatinnintendoonepcps4switchtimetraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response