close

E’ da ResetEra che proviene un rumor secondo il quale questo novembre si terrà uno State of Play ricco di interessanti annunci, fra i quali The Last of Us: Part II, e vedremo PS5 annunciata con un evento sul modello di quello fatto per PS4 nel corso di febbraio 2020.

Troppa carne al fuoco? Andiamo con ordine. In primo luogo, riportiamo che l’informazione proviene dal forum di ResetEra, quindi va presa con le dovute precauzioni. Secondo l’utente esTowj, che dice di aver ricevuto la notizia direttamente da un interno di Sony, questo novembre si terrà un nuovo State of Play.

Sempre secondo la fonte, esso avrà la stessa durata del precedente (sui 10 minuti) e fra i giochi che vedremo ci saranno Star Wars Jedi: Fallen Order, il launch trailer di Death Stranding (anche se probabilmente lui da solo prenderà otto minuti dell’evento) e il reveal della data di uscita di The Last of Us: Part II, in arrivo a maggio 2020.

Di conseguenza, possiamo immaginare che l’episodio avrà luogo prima dell’8 novembre, probabilmente attorno al 4. L’utente si esprime anche su Ghost of Tsushima, che sarà assente allo State of Play, ma che sta procedendo con qualche ritardo a causa di problemi tecnici con l’upgrade grafico di PS5 (così si esprime esTowj).

Concludendo, la compagnia dovrebbe tenere un PlayStation Meeting attorno a febbraio 2020, sul modello di quanto fatto con PS4, che vedrà, oltre alla promozione di Ghost of Tsushima, dovrebbe concentrarsi su PS5, della quale – ricordiamo – abbiamo già le specifiche tecniche.

fonte: NeoGAF

Tags : 2datadeathdiIIlastmeetingofpartplayplaystationps5statestrandingthetrailerususcita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response