close

A seguito di Collection of Mana, che include tutti e tre i tre giochi Mana (Final Fantasy Adventure, Secret of Mana e Trials of Mana), il Direct di Nintendo è passato a The Witcher 3: Wild Hunt, in arrivo quest’anno su Switch.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

The Witcher 3: Wild Hunt è un action RPG firmato CD Projekt Red, autori anche del vicino Cyberpunk 2077, in arrivo il prossimo 16 aprile. Tornando a noi, la Complete Edition di The Witcher 3: Wild Hunt è in arrivo su Nintendo Switch quest’anno, come suggerito da alcuni rumor.

Al momento non siamo a conoscenza di eventuali aggiunte che vedrà la Complete Edition, tuttavia possiamo contare sull’avventura integra così come per chi l’ha giocata sulle altre piattaforme. La data di uscita è per ora vaga, ma possiamo contare su maggiori informazioni, magari, sulla vicina Gamescom Opening Night Live.

The Witcher 3: Wild Hunt approderà nel corso del 2019 su Nintendo Switch.

Tags : 20193completedatadiDirecte3editionhuntnintendoswitchthetraileruscitawildwitcher
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response