close

A seguito del nuovo trailer riguardante Fire Emblem: Three Houses, il Direct della casa di Kyoto si è spostata su Resident Evil, con un “coraggioso” filmato alla fine del quale sono stati annunciati i due nuovi capitoli in arrivo su Switch.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

A seguito di Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4, sembra che i porting della serie non siano intenzionati a fermarsi: a dircelo è Nintendo che, dopo aver mostrato un filmato in cui una ragazza ed un ragazzo si recano in una casa abbandonata per giocare a Resident Evil, ha annunciato i due nuovi episodi in arrivo.

Si tratta di Resident Evil 5Resident Evil 6, che si uniranno questo autunno ai tre titoli già disponibili sulla console. Ricordiamo che non si tratta di remake (come avvenuto per il secondo capitolo lo scorso gennaio), ma di remastered, quindi è molto probabile che la grafica non sarà miracolosa.

Tags : 201956datadiDirecte3evilnintendoportingremasteredresidentswitchtraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response