close

Dopo l‘annuncio della data di uscita in occasione dell’E3 2019, abbiamo avuto modo di vedere in questi giorni diversi gameplay trailer inerenti ai vari Daemon; oggi è stata la volta di Rigan, che si è mostrato in un video di quattro minuti circa.

Il Daemon Rigan ha appena visto sul canale nipponico di Square Enix il suo gameplay trailer. Il video è in lingua giapponese ma trattandosi – per l’appunto – di un gameplay trailer, non dovreste riscontrare problemi linguistici. Potete trovarlo in coda all’articolo.

Per chi si fosse appena sintonizzato, Oninaki è un action JRPG ambientato in un mondo dedito al culto della reincarnazione, ed è possibile equipaggiare i suddetti Daemon per migliorare le abilità del personaggio. Se siete interessati, potete visionare gli altri gameplay trailer (con i loro rispettivi articoli) cliccando sulla categoria in calce alla notizia.

Oninaki – ricordiamo – approderà il 22 agosto 2019 su PS4, Nintendo Switch e PC. In aggiunta, è già disponibile una demo giocabile, qualora siate indecisi (o semplicemente curiosi). Giocherete a Oninaki? Fatecelo sapere nei commenti!

fonte: Gematsu

Tags : datadigameplaynintendooninakipcps4riganswitchtraileruscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Leave a Response