close

Sono molti i tweet spesi in questi giorni riguardo la Gamescom e, dopo l’annuncio che SEGA rivelerà un nuovo AAA in tale occasione e che anche Kojima presenzierà all’Opening Night Live 2019 con un nuovo trailer di Death Stranding, adesso anche Gears 5 sembra unirsi alla folla.

Gamescom 2019: tutti gli appuntamenti della fiera

A rivelarlo è Geoff Keighley, conduttore e creatore dei The Game Awards e, da quest’anno, anche della Gamescom Opening Night Live. Sul tweet, possiamo che Gears 5 comparirà prima all’Inside Xbox Gamescom 2019 Special per un reveal della modalità Horde che poi, probabilmente, sarà giocabile in fiera.

Seguirà, poi un secondo trailer riguardo la campagna che, però, verrà mostrato durante la Gamescom Opening Night Live 2019, insieme a Rod Fergusson (@GearsViking), studio head di The Coalition (studio dietro Gears of War).

Ricordiamo che l’Inside Xbox Gamescom 2019 Special si terrà il 19 agosto alle 17,00 italiane, la Gamescom Opening Night Live 2019 si terrà sempre il 19 agosto alle 20,00 italiane e che Gears 5 approderà il 6 settembre 2019 in esclusiva su Xbox One e PC.

Tags : 20195datadigamescomgearsinsidelivenightopeningspecialtraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response