close
GamescomGamescom 2019Gamescom Opening Night Live 2019NEWS

Gamescom Opening Night Live 2019: fra i publisher Ubisoft, Stadia, Electronic Arts, PlayStation e Xbox

Di recente, Geoff Keighley ha twittato rivelando quindici fra i publisher che presenzieranno alla Gamescom Opening Night Live 2019, che si terrà questo 19 agosto 2019 alle 20,00 italiane. Fra questi, Ubisoft, Stadia, Sony Interactive Entertainment e molti altri.

Gamescom 2019: tutti gli appuntamenti della fiera

La lista inizia con 2K, con la quale onestamente brancoliamo nel buio: un nuovo trailer del nuovo NBA 2K non è da escludersi, ma anche qualche annuncio meno atteso (magari riguardo Bioshock o Civilization) potrebbe presenziare. Seguono Activision, che potrebbe mostrare un nuovo trailer di Modern Warfare oltre a qualche plausibile novità, e Bandai Namco, da cui attendiamo la data di uscita di Twin Mirror, positicipato al 2020, oltre che altri annunci.

Procediamo quindi con Bungie, che certamente mostrerà qualche contenuto inedito riguardo Destiny 2, e Capcom, da cui aspettiamo qualche nuovo piccante reveal. Presente anche Electronic Arts, che molto probabilmente avanzerà il nuovo Need For Speed dopo aver annunciato la sua assenza all’E3 2019, insieme a Epic Games, da cui possiamo aspettarci un nuovo trailer del popolare Fortnite.

Anche Google Stadia non mancherà per l’occasione, magari con qualche esclusiva, oltre quelle che speriamo mostrerà nel secondo Connect qualche ora prima, e presenzierà anche Koch Media, noto publisher europeo. Presenti anche Private Division, da cui aspettiamo una data per la versione console di Ancestors: Humankind Odyssey, e Sega, che ha annunciato avanzerà un AAA in occasione della conferenza.

Il gusto aumenta in chiusura con Square Enix, che ha da poco tenuto una ricca ma lenta conferenza all’E3 2019, Sony Interactive Entertainment, che presenzierà con Death Stranding e, perché no, qualche sorpresa, THQ Nordic, che ha approfittato dell’E3 2019 per qualche reveal, Ubisoft, da cui aspettiamo di più riguardo Gods & Monsters e Xbox Game Studios, che potrebbe mostrare qualche nuovo trailer riguardo i prodotti già mostrati, come The Outer Worlds, Minecraft Dungeons eccetera.

Ricordiamo che la Gamescom Opening Night Live si terrà il 19 agosto 2019 alle 20,00  italiane.

Tags : 2019annuncicestdatadeathgamescomitalialivenightopeningorapublishersstrandingtrailer
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response