close

Dopo aver rivelato alcuni fra i publisher che presenzieranno durante la Gamescom Opening Night Live 2019, Geoof Keighley ha annunciato su Twitter che durante la conferenza verranno rivelate maggiori informazioni riguardo il vicino Death Stranding.

Gamescom 2019: tutti gli appuntamenti della fiera

Dal tweet di Geoff Keighley, conduttore e creatore dei The Game Awards e, da quest’anno, conduttore della Gamescom Opening Night Live, si può chiaramente leggere che Hideo Kojima presenzierà durante la conferenza per mostrare maggiori informazioni riguardo Death Stranding.

Cosa possiamo aspettarci dall’evento in termini del titolo? Siamo abbastanza certi si tratterà di un trailer, tuttavia rimaniamo in dubbio se si tratterà di un trailer “generico” come quelli mostrati fino ad adesso o se sarà un trailer riguardo un personaggio, sul modello di quello di Heartman uscito poco fa sul canale YouTube di Kojima Productions.

In ogni caso, ricordiamo che la Gamescom Opening Night Live 2019 si terrà il 19 agosto alle 20,00 italiane, mentre Death Stranding approderà il prossimo 8 novembre in esclusiva su PS4.

Tags : 2019datadeathdigamescomlivenightopeningps4strandingtraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response