close

A seguito della data di uscita (oltre a qualche novità) di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, il Nintendo Direct in occasione dell’E3 2019 ha passato alla release in Occidente di Trials of Mana, in arrivo su Nintendo Switch, PS4 e Steam.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

Trials of Mana è un JRPG che, per la prima volta, approderà anche in Occidente con una release mondiale all’inizio del 2020. A quanto pare, difatti, sono molti i titoli giapponesi che in questo periodo si stanno decidendo a spostarsi sul territorio nostrano, e si suol dire che il luogo dove vivano in massa siano le conferenze di Square Enix.

Ed è proprio Square Enix il publisher che occidentalizza anche Trials of Mana, sebbene esso non sia disponibile in lingua italiana (il gioco sarà disponibile in inglese, francese, tedesco e spagnolo, mentre il doppiaggio in inglese e giapponese). Se volete giocarci, quindi, è meglio conoscere e capire una delle già citate lingue.

Trials of Mana approderà su Nintendo Switch, PS4 e PC (Steam) nell’early 2020.

Tags : 2019datadiDirecte3mananintendoofpcps4switchtrailertrialsuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response