close

Dopo The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics, strategico basato sull’omonima serie Netflix, lo scettro del Nintendo Direct in occasione dell’E3 2019 è passato al remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, che ha finalmente una data di uscita.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

Annunciato al Nintendo Direct del 13 febbraio 2019, il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening aveva attratto sia i fan di vecchia data che quelli più recenti (che però devono essere in grado di distinguere Link da Zelda) per la sua inedita grafica in stile cartoon e dal look “soffice” e delicato.

Il remake è tornato in occasione dell’E3 2019 con un nuovo trailer, che si è poi concluso con la data di uscita del titolo. Esso, tuttavia, ha visto anche una nuova funzione annunciata: si parla dei labirinti creati con le tessere (come visibile nella porzione finale del trailer) che, se poi risolti, conferiranno ulteriori bonus.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening (remake) approderà in esclusiva Nintendo Switch in data 20 settembre 2019.

Tags : 2019awakeningdatadiDirecte3legendlink'snintendoofswitchthetraileruscitazelda
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response