close

A seguito di Luigi’s Mansion 3, che ha visto un lungo approfondimento in occasione della vicina release, è stato il turno di The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics, titolo in arrivo quest’anno basato sull’omonima serie firmata Netflix.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

Chi se ne intende di cinema fantasy o di serial, conoscerà certamente The Dark Crystal, fantasy del 1982 firmato Jim Henson. Ebbene, questo marzo Netflix ha annunciato ufficialmente una serie TV basata sul film, The Dark Crystal: Age of Resistance (The Dark Crystal: La Resistenza in italiano)che si comporta come prequel dell’omonimo film e approderà sulla piattaforma il prossimo 30 agosto.

È poi durante il Nintendo Direct in occasione dell’E3 2019 che siamo venuti a conoscenza del gioco basato sulla serie, The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics, nel quale la “vecchina” visibile nella miniatura del trailer qui sopra giungerà in aiuto dei tre protagonisti all’avventura, in un tattico sulle orme di Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics approderà nel corso del 2019 su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.

Tags : 2019agecrystaldarkdatadiDirecte3nintendoofonepcps4resistanceswitchtacticsthetraileruscitaxbox
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response