close
NEWSNintendo SwitchPCPS4RiverbondXbox One

Riverbond arriverà su Nintendo Switch quest’anno

Dopo l’annuncio durante lo State of Play di maggio (e attualmente l’ultimo State of Play di casa Sony) , Riverbond è approdato su PS4, Xbox One e PC questo 9 giugno, ignorando completamente l’ibrida della casa di Kyoto che, invece, sembrava più adatta al titolo.

Ebbene, sembra che Cococumber ci abbia ripensato: di recente, invero, è stato pubblicato sul loro canale YouTube un trailer di annuncio della loro versione per Nintendo Switch, in arrivo nel corso del 2019.

Per i novizi del titolo, si tratta di uno shoot and slash con multiplayer locale fino a quattro giocatori che ci catapulta in un mondo nel quale tutto è distruttibile e con molti personaggi crossover ad altri indie, come Enter the GungeonPsychonauts, Shovel KnightGuacamelee!, per citarne alcuni. Potete vederli tutti sull’articolo di annuncio sopra visibile.

Riverbond è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e approderà su Nintendo Switch nel corso del 2019.

fonte: NintendoLife

Tags : datadinintendoonepcps4riverbondswitchtraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response