close

Ad aprire il ricco Nintendo Direct in occasione dell’E3 2019 è stato l’annuncio dell’Eroe di Dragon Quest XI(S): Echi di un’era perduta in arrivo come personaggio giocabile su Super Smash Bros. Ultimate, come DLC a pagamento.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

Con un trailer simile a quello degli altri personaggi, l’Eroe di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, in arrivo questo settembre su Nintendo Switch, è stato presentato come il secondo DLC a pagamento (dopo Joker) in arrivo questo luglio sul picchiaduro della casa di Kyoto.

Le mosse principali del personaggio sono mostrate nel trailer qui sopra riportato, ed esse contengono anche un combattimento a turni, ricalcando quello dell’omonima serie. Il secondo DLC, oltre a Eroe, includerà un nuovo scenario, Altare di Ygradsil, spiriti inediti, un’avventura esclusiva all’Eroe e quattro personaggi inediti dalla serie, fra cui è incluso anche il fantomatico Eroe.

Il secondo DLC è già disponibile all’acquisto a €5,99 su Nintendo Switch (o gratuitamente se siete possessori del Fighter’s Pass), mentre Super Smash Bros. Ultimate è anch’esso disponibile su Switch.

Tags : 2019brosdatadiDirectdragone3nintendoquestsmashsuperswitchtrailerultimateuscitaXIxis
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response