close

Questa Gamescom sembra preannunciarsi in modo ottimo, fra la Gamescom Opening Night Live condotta da Geoff Keighley e l’Inside Xbox in occasione dell’E3 europeo, e un terzo show è in arrivo: si sta parlando del secondo Stadia Connect, che si terrà in data 19 agosto.

Tutto dalla Gamescom 2019

Dopo il primo episodio tenutosi qualche giorno prima dell’E3, alla consistente carrellata (comunque non paragonabile a quella dell’E3) che precede la Gamescom di quest’anno si aggiunge il secondo Stadia Connect, questo 19 agosto.

È proprio durante il 19 di agosto – in aggiunta – che si terranno tutti e tre gli appuntamenti pre-Gamescom: si parla dell’Inside Xbox alle 17:00, lo Stadia Connect alle 19:00 e l’Opening Night Live alle 20:00 italiane.

Lo Stadia Connect si terrà il 19 agosto 2019 alle ore 19:00 italiane e sarà visibile sui rispettivi canali social di Google Stadia (qui il nostro resoconto del primo Stadia Connect). In aggiunta, il prodotto Google sarà utilizzabile al rispettivo booth durante la kermesse.

Tags : 192019agostocestconnectdatagamescomgoogleitalianoorastadia
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response