close

A seguito dell’apertura delle danze del Nintendo Direct in occasione dell’E3 2019 da parte del reveal dell’Eroe di Dragon Quest XI in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate come DLC, la casa di Kyoto è rimasta in tema mostrando un nuovo trailer del titolo, con tanto di data di uscita.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

Dopo la sua presenza alla conferenza di Square Enix con nuovo trailer indicante il periodo della release (autunno 2019), è stato il Nintendo Direct a rimuovere tutti i dubbi riguardo la data di uscita del titolo, fissata per il 27 settembre 2019.

In questa Definitive Edition di Dragon Quest XI, in aggiunta, saranno anche presenti nuove feature; si parla di una storia ampliata rispetto al titolo originale, mostri inediti da far cavalcare all’Eroe, battaglie velocizzate e la possibilità di cambiare in qualsiasi momento grafica, spostandosi da quella moderna a quella “classica”.

Dragon Quest XIS: Echi di un’era perduta – Definitive Edition approderà su Nintendo Switch (sulle altre piattaforme è già disponibile l’edizione normale) in data 27 settembre 2019.

Tags : 112019datadefinitivediDirectdragone3echieditionnintendoperdutaquestsswitchtrailerun'erauscitaXI
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response