close

Dopo la sua ampia presenza in occasione della kermesse losangelina, durante la quale abbiamo anche visto la sua data di uscita durante il Nintendo Direct, Dragon Quest XI S (la versione del titolo in arrivo sull’ibrida della casa di Kyoto) sta continuando a far parlare di sé grazie all’arrivo di una demo, oltre ad altri annunci di secondo piano.

Riportiamo qui sopra il trailer del gioco in occasione del Nintendo Direct E3 2019.

In occasione del Dragon Quest Summer Festival 2019 tenutosi in questi giorni a Tokyo, molti sono gli annunci pervenuti riguardo il vicino Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Definitive Edition, a partire dalla demo giocabile di Dragon Quest XI S, sebbene sia ancora priva di data di uscita.

In aggiunta, chi ci giocherà avrà diritto ad uno Skill Seed all’interno del gioco finale e ad una carta dell’Eroe nell’edizione per Switch (disponibile soltanto in Giappone) di Dragon Quest Rivals. Altre novità hanno tuttavia visto la luce: ad esempio, in Dragon Quest XI S sarà possibile visitare il mondo di Dragon Quest X (purtroppo non approdato in Occidente) viaggiando nel gioco.

Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Definitive Edition approderà su Nintendo Switch il 27 settembre 2019.

fonte: Gematsu

Tags : 11datadefinitivedemodidragonechieditionnintendoperdutaquestsswitchtrailerun'erauscitaXI
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response