close

A seguito di Trials of Mana, che per la prima volta approderà in Occidente, il Nintendo Direct dell’E3 2019 non ha cambiato argomento con Collection of Mana, una collezione di tre titoli di cui uno mai pubblicato in Occidente riguardanti la serie Mana, già disponibile al download su Switch.

Tutto dal Nintendo Direct durante l’E3 2019

La Collection of Mana include tre titoli: Final Fantasy Adventure, il primo titolo che ha effettivamente introdotto l’albero dei Mana e la sua relativa cultura, Secret of Mana, il primo effettivo titolo Mana, e Trials of Mana, per la prima volta in Occidente.

Per maggiori informazioni sui singoli titoli, rimandiamo al sito ufficiale di Square Enix. Collection of Mana, in aggiunta, approderà su Nintendo Switch in versione retail il 27 agosto 2019, mentre è già disponibile al download sul Nintendo eShop.

Tags : 2019adventurecollectiondatadiDirecte3fantasyfinalmananintendoofsecretswitchtrailertrialsuscita
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response