close

A seguito dell’annuncio dell’arrivo in Occidente di Romancing SaGa 3 e SaGa Scarlet Grace: Ambitions, per ora ancora senza data, è stato il turno di War of the Visions, sequel di Final Fantasy: Brave Exvius.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

La storia di Lapis, iniziata con Final Fantasy: Brave Exvius, continua con il sequel War of the Visions, ambientato nel continente di Ardora, dove una guerra, la War of the Visions (guerra delle visioni, traduzione non ufficiale) sta prendendo il sopravvento fra i cinque regni che lo abitano.

I regni sono Leonis, governato dal Monarca del Leone Rosso insieme ai due figli gemelli e possedente il potere delle Visioni, Hourne, governato con una politica di pace dal suo coraggioso e saggio re, Fennes, stato militare governato da un barbarico re, Wezette, regno di lande di ghiaccio dove la pioggia è neve e Crystal Sanctum, città-stato religiosa fondata da un uomo autoproclamatosi Dio.

War of The Visions: Final Fantasy Brave Exvius è attualmente in sviluppo, ma non si sa nulla sulle piattaforme e sulla data di uscita.

Tags : 2019bravedatadie3enixexviusfantasyfinalofsquarethetraileruscitavisionswar
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response