close
NEWSPCUbisoftUplayUplay+

UPlay Plus: un nuovo trailer rivela la lineup completa del servizio

Dopo l’annuncio all’E3 2019, Ubisoft è tornata sui suoi passi rivelando (finalmente) il catalogo completo del servizio a pagamento UPlay Plus, l’EA Access di Ubisoft. Si parla di più di 4000 ore di gioco secondo Ubisoft, con inclusi i DLC e le Gold Edition.

Nel video che esplicita la lineup, possiamo cogliere alcune interessanti serie videoludiche firmate Ubisoft, come l’intera Assassin’s CreedFar Cry (a partire dal 2), molti titoli Tom Clancy’s, fra cui i recenti The Division 2, Ghost Recon: Wildlands, Splinter Cell: Blacklist e Rainbow Six Siege.

Ma ciò non termina qui: avrete anche la possibilità di giocare agli ultimi DLC, come Il Destino di Atlantide di Odyssey, e il Season Pass di Rainbow Six Siege. Ciò includerà anche l’accesso ai prossimi giochi in uscita, inclusa la beta di Ghost Recon: BreakpointWatch Dogs Legion.

Il servizio UPlay Plus inizierà il 3 settembre e, registrandosi adesso, si avrà il mese di settembre gratuito.

Tags : +annunciodatadiiniziolineupplusrevealsettembretraileruplay
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response