close

Dopo Dying Light 2, che ha visto un nuovo gameplay trailer, durante l’E3 2019 di Square Enix sono stati presentati due porting in Occidente. Stiamo parlando di SaGa, che arriverà con due nuovi titoli: Romancing SaGa 3 e SaGa Scarlet Grace: Ambitions.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

Il primo titolo in arrivo è Romancing SaGa 3, un action RPG a turni in stile pixel art che narra di mostri e leggende. Nel titolo, in aggiunta, le scelte compiute avranno delle conseguenze sul titolo, portando ogni partita a differenziarsi dalla precedente.

Passiamo poi a SaGa Scarlet Grace: Ambitions, che aumenterà ancora di più la libertà di scelta del giocatore, sempre in un action RPG a turni. Si potrà scegliere fra molti personaggi, tra cui il contadino, il nobile e molto altro.

Romancing SaGa 3 approderà su PS4, Nintendo Switch, Steam, Xbox One, PC, iOS, Android e, strano a dirsi, PS Vita; SaGa Scarlet Grace: Ambitions uscirà su Nintendo Switch, PS4, PC (Steam), Android e iOS. Nessuno dei due giochi ha, per ora, una data di uscita.

Tags : 20193ambitionsandroiddatadie3enixgraceiosnintendoonepcpsps4romancingSagascarletsquaresteamswitchtraileruscitavitaxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response