close

A seguito di War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius, il sequel dell’omonimo che vede un continente con cinque regni in guerra fra loro, la conferenza Square Enix è passata ad Outriders, nuovo sparatutto di People Can Fly.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

Annunciato già prima della conferenza Square Enix tramite un post sui canali social della software house, Outriders è il nuovo sparatutto di People Can Fly, autori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm.

È poi stato mostrato un video in cui il Game Director di Outriders mostrava il suo punto di vista a riguardo. Riassumendo, si tratta di uno sparatuttodark” creato utilizzando i classici tool. L’esperienza sarà vivibile sia in singleplayer che in multiplayer, e riceveremo maggiori informazioni a riguardo questo inverno, probabilmente ai The Game Awards o ad una ipotetica PlayStation Experience.

Outriders approderà su PS4, Xbox One e PC con data non confermata, ma probabilmente (dato non ufficiale) nel 2020.

Tags : 2019candatadie3enixflyoneoutriderspcpeopleps4squaretraileruscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response