close

A seguito di Outriders, il nuovo “dark” shooter di People Can Fly, la conferenza di Square Enix è passata ad Oninaki, del quale ha rivelato la data di uscita, già pianificata per questo 2019. Si parla di agosto, di preciso di venerdì 22.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

In un mondo dedito al culto della reincarnazione, noi saremo gli Watchers (coloro che guardano, traduzione italiana non ancora resa pubblica). Il nostro compito sarà, difatti, quello di salvare le anime perse nell’Aldilà ed evitare che esse vengano mangiate dai mostri e scompaiano per sempre.

Le anime che salveremo, in aggiunta, si uniranno alla nostra squadra, aiutandoci nel nostro apparentemente nobile compito. In questo action RPG con uno stile da anime 3D (i personaggi sanno un po’ di Funko POP!, se vogliamo) Oninaki è il prossimo titolo sviluppato dal team di I Am Setsuna (2017).

Oninaki approderà su PC (Steam), PS4 e Nintendo Switch il 22 agosto 2019.

Tags : 2019datadie3enixgameplaynintendooninakipcps4squaresteamstoryswitchtraileruscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response