close

Oninaki, presentato al Nintendo Direct dello scorso 13 febbraio, ha finalmente una demo giocabile sulle piattaforme in cui uscirà, ed è quindi possibile farsi un’idea sul gioco dopo i vari trailer mostrati a riguardo, anche durante l’E3 2019.

Oninaki è un action RPG che si svolge contemporaneamente in due modi: l’Aldilà e la Terra. Il nostro scopo è quello di salvare più anime possibile prima che vengano mangiate dai mostri dell’Aldilà e, se salvate, esse si uniranno a noi nel nostro viaggio.

Il gioco è composto di due modalità: la modalità storia, che ci porterà, appunto, a salvare le anime, e la modalità battaglia, nella quale sarà possibile provare un’esperienza hack and slash, in quella che sembra un’arena.

Oninaki approderà il 22 agosto 2019 su PS4, PC (Steam) e Nintendo Switch. In aggiunta, sono previsti anche dei bonus pre-order, personalizzati per ogni piattaforma.

Tags : datademodienixnintendooninakipcps4squaresteamswitchtraileruscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response