close
Fire Emblem: Three HousesNEWSNintendoNintendo Switch

Fire Emblem Three Houses: un nuovo trailer ci introduce all’Accademia

Oggi è prevista l’uscita di Fire Emblem: Three Houses, nuovo titolo tattico esclusivo a Nintendo Switch. In attesa del trailer di lancio, sempre che arrivi, è stato pubblicato un trailer che ci informa sull’Accademia e sulle sue attività.

Ci troviamo nel Monastero del Garreg Mach, dove le tre nazioni del Fodlan si incontrano in un luogo neutrale. Molte le attività possibili in questo cuore pulsante di Fire Emblem: Three Houses, fra cui esplorare il monastero, conoscere e potenziare gli allievi e molto altro, in un costante incremento delle loro abilità in battaglia.

Sarà anche possibile forgiare legami con i propri allievi, parlando o mangiando con loro, fino all’esame finale, quando si terrà la temuta battaglia sul campo. Sarà anche possibile assoldare battaglioni di supporto per avere maggiori possibilità di successo e comprare loro l’equipaggiamento necessario.

Fire Emblem: Three Houses è già disponibile all’acquisto su Nintendo Switch.

Tags : accademiadatadiemblemfiregarreghousesmachmonasteronintendoswitchthreetraileruscita
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response