close

A seguito della presentazione di Final Fantasy XIV Online: Shadowbringers, terza espansione del titolo che si è poi mostrata con un lungo launch trailer, le redini della conferenza sono state prese da Dying Light 2, che ha visto un nuovo trailer.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

Dopo la presentazione all’E3 2018 e il nuovo trailer durante la conferenza dell’E3 2019 di Xbox, torniamo a sapere informazioni su Dying Light 2 di Techland, attualmente previsto per la primavera 2020.

Del titolo non si è saputo molto di più,  ma abbiamo visto un gradevole gameplay trailer, che ci ha ricordato le già presentate meccaniche di parkour del titolo, oltre ad una sorta di binocolo intravisto durante questo trailer per la prima volta.

Dying Light 2 approderà nella primavera 2020 su PS4, Xbox One e PC.

Tags : 22019datadidyinge3enixgameplaylightonepcps4squaretraileruscitaxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response