close
Disney Tsum Tsum FestivalNEWSNintendoNintendo Switch

Disney Tsum Tsum Festival avrà un bundle con Switch in Giappone

Durante il Nintendo Direct del 13 febbraio 2019, era stato annunciato Disney Tsum Tsum Festival, titolo che riprendeva i pupazzi Disney Tsum Tsum in un party-game. In Giappone, in aggiunta, il titolo avrà un bundle di Switch, con Joy-Con e dock personalizzati.

Questo Nintendo Direct di febbraio, mentre eravamo tutti presi da Super Mario Maker 2 e The Legend of Zelda: Link’s Awakening (remake), tra gli annunci sottotono c’è stato Disney Tsum Tsum Festival, che rivede i noti pupazzetti Disney nelle vesti dei protagonisti di un party-game.

Ebbene, il titolo nel Sol Levante approderà anche sottoforma di un bundle con Switch, che vede anche l’intera console modificata (come visibile nell’immagine in calce alla notizia). Per adesso, si parla soltanto di Giappone ed è improbabile che questa edizione possa arrivare in Europa visto il basso seguito che avrà il gioco.

La modifica consiste sia nei Joy-Con, che sono coperti da piccole decorazioni come cerchi e orecchie di Topolino e sono di colore rosa il destro e viola il sinistro (faccio notare che, sul pulsante Home, ci sono le orecchie di Topolino), sia sul dock, che presenta gli stessi segni con la scritta Tsum Tsum e quattro dei pupazzi sopra disegnati.

L’edizione speciale arriverà sul mercato giapponese il 10 ottobre 2019 ad un prezzo di 36080 yen, e il bundle conterrà l’edizione rivista di Switch, in uscita in Europa a settembre.

Disney Tsum Tsum Festival approderà (senza bundle in Europa e America) a settembre 2019 in esclusiva su Nintendo Switch.

fonte: NintendoLife

Tags : bundledatadidisneyfestivalgiapponenintendoswitchtrailertsumuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response