close

A seguito di Battalion 1944: Eastern Front, titolo pubblicato da Square Enix Collective e disponibile al download su Steam, lo scettro della conferenza Square Enix è passato a Square Enix Music, che è finalmente disponibile all’ascolto sulle maggiori piattaforme di streaming musicali.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

Square Enix Music è un servizio disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming musicale che permette di ascoltare le colonne sonore dei titoli firmati, per l’appunto, Square Enix. Per adesso si parla solo di Final Fantasy, ma probabilmente il servizio si estenderà in futuro.

Con un comico trailer, in cui una ragazza entra in un bar seguita da un’orchestra per ascoltare la colonna sonora di Final Fantasy, prima di scoprire che è disponibile in streaming sul proprio cellulare, il servizio è stato presentato ed è già disponibile.

Per quanto riguarda le piattaforme, si parla di Apple MusicSpotifyAmazon MusicPlaystation Music, Aniuta, Awa, LINE Music, Smart Usen e Bilibili.

Tags : 2019amazonaniutaappleawabilibilicanzonidatadie3enixfantasyfinaliniziolinemusicplaystationsmartspotifysquareusen
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response