close
Undying

È oramai risaputo che da qualche anno a questa parte PlayStation sta investendo parte delle proprie risorse nel mercato videoludico cinese, e finalmente sta per mostrarci di cosa si tratta in occasione del ChinaJoy 2019.

Ad annunciare la conferenza è stata PlayStation Shangai, tuttavia va detto che la conferenza si potrà vedere solo su canali cinesi: si parla di Huya, Bilibili e Doyou: nessuno Youtube. La conferenza avrà luogo in data 1 agosto alle 11:30 italiane.

La conferenza avrà una durata di circa due ore, e vedrà la presentazione degli ultimi ritrovati della divisione PlayStation China. Nel frattempo, sono disponibili delle foto teaser. Una di esse è in calce alla notizia, mentre le altre sono visibili nella galleria qui sotto.

Ogni immagine dovrebbe riferirsi ad un gioco, e quelli riconosciuti dalla fonte (sotto riportata) sono inseriti nella descrizione delle singole immagini, mentre quello in calce alla notizia è Undying. Tra i presenti, citiamo un possibile Concrete Genie e il confermato Shenmue III. Anche se non sarete in grado di guardare la conferenza in cinese, tuttavia, sarà sempre possibile recuperare i trailer in seguito, soprattutto per titoli come questi dallo stampo internazionale.

fonte: Gematsu

Tags : 2019cestcetchinajoydatagiochiitaitalianaitalianooraplaystation
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response