close

A seguito di Square Enix Music, che ha visto l’arrivo su alcune delle maggiori piattaforme di streaming musicali, inclusi Spotify, Apple Music e Amazon Music, è stata la volta di Kingdom Hearts III, che ha presentato con un trailer il suo primo DLC, ReMind.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

Prima di iniziare, occorre fare una doverosa premessa: questo trailer era stato pubblicato sul canale di Kingdom Hearts prima dell’E3 2019 di Square Enix (si parla del 9 giugno), quindi sul sito è già presente un articolo a riguardo e non ci sembra doveroso spenderci troppe parole sopra. Potete trovarlo a questo link.

Comunque, per chi si fosse appena sintonizzato, il trailer ci introduce a tre nuovi personaggi giocabili: stiamo parlando di AquaRoxasRiku, non disponibili nel gioco completo. Il tutto è farcito da un dialogo muto che si conclude con una battaglia.

Kingdom Hearts III: ReMind approderà su PS4, Xbox One e PC questo inverno.

Tags : 20193dlce3enixheartsIIIkingdomonepcps4remindsquaretrailerxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response