close

A seguito dell’edizione dell’anno scorso, Inside Xbox @ Gamescom torna a farsi sentire, mentre nel comunicato ufficiale rilasciato dalla compagnia veniamo a sapere anche alcune interessanti nozioni riguardo il booth alla fiera e molto altro.

A seguire la conferenza di Xbox all’E3 2019 sarà l’Inside Xbox speciale in occasione della Gamescom 2019, che vedrà alcuni approfondimenti sui prossimi titoli in arrivo. L’Inside Xbox live da Colonia avrà luogo il 19 agosto 2019 alle ore 17.00 italiane e sarà possibile sintonizzarvisi su Youtube, xbox.com, Mixer, Twitter e Facebook. Lo stesso giorno – tra l’altro – si terrà alle ore 20.00 italiane la Gamescom Opening Light Live, condotta da Geoff Keighley.

Proseguiamo, poi, con l’Xbox Open Doors, che si terrà al Gloria Theatre di Colonia (dove è tenuto anche l’Inside Xbox) dal 21 al 23 agosto 2019. Si parla di un’esperienza completamente gratuita ed aperta a tutti i fan Xbox; essa vedrà eventi per la community, tornei, panel e molto altro.

Presente – ovviamente – anche l’Xbox Booth, nella Hall 8 della Koelnmesse. Esso può vantare più di 200 postazioni da gioco, con titoli di tutti i generi e piattaforme, e la maggior parte di essi sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass.

Fra i titoli disponibili notiamo Age of Empires II: Definitive Edition, Battletoads, Bleeding Edge, Gears 5, Halo: The Master Chief Collection per PC, Minecraft Dungeons e molto altro. Ci saranno anche, però, alcuni titoli di terze parti, come Doom Eternal e Ghost Recon: Breakpoint. In aggiunta, il booth sarà accessibile anche per i disabili, con Adaptive Controllers e postazioni con la sedia a rotelle.

Torna anche l’Xbox Official Gear, che vedrà anche dei prodotti esclusivi in occasione della Gamescom 2019, sebbene essi non siano ancora stati rivelati.
In chiusura, ricordiamo che l’Inside Xbox Live From Cologne si terrà il 19 agosto alle 17:00 italiane.

fonte: Xbox Wire

Tags : 2019boothcestdatadoorsgamescominsideitaliaopenoraOrarioxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response