close

Dopo Kingdom Hearts III: ReMind, il primo DLC del titolo in arrivo questo inverno, che si è presentato con un trailer, è stata Shadowbringers, la nuova espansione di Final Fantasy XIV Online, a portare avanti la conferenza Square Enix all’E3 2019.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

A presentare Shadowbringers, la terza espansione di Final Fantasy XIV Online, è stato Naoki Yoshida, producer e director del titolo. Yoshida ha aperto le danze comunicando la data di uscita, il 2 luglio 2019, per poi concentrarsi di più sul gioco e sulla sua storia.

Final Fantasy XIV Online, invero, ora conta più di 14 milioni di utenti, e sono passati sei anni dalla release dell’ultima espansione, nel 2013. L’espansione, oltre ad un nuovo gameplay, introdurrà due nuovi lavori, il ballerino e il gunbreaker, e due nuove gare, Hrothgar e Viera.

Final Fantasy XIV Online: Shadowbringers è già disponibile su PS4 e PC.

Tags : 142019a eleifend metus. Suspendisse id tincidunt ligula. Sed eget tristique dolordatadie3enixfantasyfinalonlinepcps4shadowbringerssquareuscitaxiv
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response