close

A seguito del nuovo trailer di Dragon Quest XIS: Echi di un’era perduta – Definitive Edition, in arrivo questo autunno su Nintendo Switch, la conferenza Square Enix in occasione dell’E3 2019 è passata a Square Enix Collective, con il primo gioco Circuit Superstars.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

Square Enix Collective, servizio di publishing indie ideato dall’omonima, sta per sfornare altri titoli, primo fra questi Circuit Superstars. Dopo un recap di tutti i titoli usciti con Square Enix Collective dal 2016 ad oggi, invero, siamo passati agli sviluppatori del titolo che hanno detto qualche parola a riguardo, prima di passare al teaser qui sopra riportato.

Si parla di un gioco di corse top-down, genere che (secondo gli sviluppatori, ma non mi viene che concordare) è in declino nell’ultimo periodo. Sarà anche possibile giocare con gli amici, anche se non è stato detto se si tratta di online o locale.

Tornate all’arcade con Circuit Superstars quando approderà nel 2020 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).   Se, in più, volete rimanere aggiornati, vi consiglio di seguire il canale di Square Enix Collective, in quanto questi titoli indie non fanno spesso molto rumore.

Tags : 2019circuitdatadie3enixgameplaynintendoonepcps4squaresteamsuperstarsswitchteasertraileruscitaxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response