close

Dopo Circuit Superstars, gioco di corsa top-down arcade in arrivo nel 2020 su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, la conferenza Square Enix è rimasta sempre in tema Square Enix Collective, mostrando un trailer di lancio di Battalion 1944: Eastern Front.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

Courtesy per il trailer: Dawwud The Samurai

Square Enix Collective, servizio di publishing indie dell’omonima, sta continuando a sfornare giochi e il prossimo previsto è Battalion 1944: Eastern Front. Si tratta di un FPS in prima persona, che vede molte modalità di gioco; prima di queste Domination, in cui bisognerà conquistare la bandiera e tenerla in possesso.

Altra modalità è Wartide, di cui però non abbiamo ricevuto alcun dettaglio. Il gioco contiene anche il FaceIT, che permette di creare tornei1v1 e molto altro. Il gioco sarà diviso in stagioni, e ognuna di esse porterà nuove sfide da completare.

Battalion 1944: Eastern Front è già disponibile all’acquisto su Steam.

Tags : 19442019battalioncollectivedatadie3easternenixfrontmodalitàpcsquaresteamtraileruscita
Phil

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response