close

Dopo Dragon Quest Builders 2, in arrivo su PS4 e Switch, non abbiamo cambiato serie con Dragon Quest XIS: Echi di un’era perduta – Definitive Edition, in arrivo su Nintendo Switch questo autunno.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

Si ringrazia Gamexplain per il trailer, in quanto non è stato reperibile sui canali ufficiali.

In Dragon Quest XIs, noi saremo il Lucente, mitico bambino strappato dalla propria madre che, cresciuto fra forze oscure, secondo la profezia dovrà salvare il mondo dall’oscurità. In aggiunta, sarà anche possibile cambiare fra grafica contemporanea e in pixel-art in qualsiasi momento.

Per la prima volta nella serie di Dragon Quest, in aggiunta, il titolo avrà una colonna sonora registrata con un’orchestra, in questo porting per Nintendo Switch (il titolo è già presente sulle altre piattaforme, non nella versione S).

Dragon Quest XIs: Echi di un’era perduta – Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch questo autunno.

Tags : 1111s2019definitivedidragone3echieditionenixnintendoperdutaquestssquareswitchun'eraXI
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response