close

A seguito di The Last Remnant Remastered, durante l’E3 2019 di casa Square Enix c’è stato spazio per l’in arrivo Dragon Quest Builders 2, che ha visto un nuovo e lungo trailer durante la conferenza.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

In un mondo in cui i figli di Hargon, culto che ha reso illegale costruire, cucinare e creare qualsiasi cosa, sta continuando a catturare ed uccidere i Costruttori(i Builders), non tutta la speranza è finita: sei rimasto tu che, insieme al tuo compagno Malroth, sei l’ultima possibilità per riconquistare la libertà e sconfiggere i figli di Hargon.

In questo sandbox, sarà possibile viaggiare per le disparate isole ed imparare il crafting specializzato per ognuna di esse; in aggiunta, tutto è più grande: corri su desolate pianure, vai sott’acqua o visita miniere, prima di rientrare per la notte: la scelta è tutta tua!

Launch Trailer del titolo per Nintendo Switch (non mostrato durante la conferenza Square Enix)

Tuttavia, urgerà fare attenzione: a riempire queste terre ci sono anche molti mostri che, però, ti aiuterà a sconfiggere il già citato Malroth. Con lui, infatti, sarà anche possibile fare combo, per riportare la pace nel mondo di Dragon Quest Builders 2.

Sarà anche possibile coltivare insieme agli abitanti del villaggio; attenzione, però: sarà importante scegliere il terreno giusto per ogni coltura, in modo da favorirne la crescita. Dai pomodori al grano, sarà possibile far crescere di tutto, per poi utilizzare ciò per la cucina. Sarà anche possibile giocare con fino a quattro giocatori online.

Dragon Quest Builders 2 è già disponibile su PS4 e Nintendo Switch.

Tags : 22019buildersdatadidragone3enixgameplaynintendops4questsquareswitchtrailertramauscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response