close

A seguito di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, in arrivo quest’inverno su PS4, Nintendo Switch, Android e iOS, è stato presentato durante l’E3 2019 di Square Enix la versione PC di Octopath Traveler, uscito lo scorso anno sull’ibrida della casa di Kyoto.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

La scorsa estate approdava su Nintendo Switch uno dei titoli che sono stati presentati il 13 gennaio 2017 durante l’evento di presentazione dell’ibrida: Octopath Traveler, JRPG firmato Square Enix con grafica in pixel art.

Il titolo vede giocabili otto personaggi, ognuno con la sua storia personale, tutta da scoprire. Octopath Traveler, può anche vantare una media della critica specializzata molto alta, con un 83 per l’edizione Switch e un 80 su quella per PC.

Octopath Traveler è già disponibile all’acquisto su Nintendo Switch e PC.

Tags : 2019e3enixnintendooctopathpcsquareswitchtraveler
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response