close
NEWSNintendoNintendo SwitchSplatoon 2

Splatoon 2: l’ultimo Splatfest vede Ordine contro Caos, finirà domani

In quel di Los Angeles, durante lo Splatoon 2 World Championship 2019, è stato annunciato l’ultimo Splatfest, a cui è stato affibbiato dalla grande N il nome di Final Fest. Esso sta avendo luogo proprio in questi giorni: avete già preso posizione?

Tutto dall’E3 2019 di Nintendo

Abbiamo già riportato la notizia del Final Fest, e questo ha più l’obiettivo di essere un reminder che una vera e propria news. A ricordarci del Final Fest è un tweet di Nintendo Versus, riportato qui sopra (il trailer del Final Fest: Splatocalypse è presente in coda all’articolo).

Il tweet recita: Il Final Splatfest di Splatoon 2 è qui! Combatterai contro la macchina con Alga e il Team Caos o ti unirai per un nuovo futuro con Marina e il Team Ordine? Esso è già iniziato e si concluderà alle 14:00 del 21 luglio! (orario modificato in quello italiano)

Avete già preso parte allo Splatocalypse? Avete tempo fino al 21 luglio alle 14:00, anniversario della release del titolo! Da che parte giocherete?

Splatoon 2 è già disponibile come esclusiva su Nintendo Switch.

Tags : 2caosdatadifestfinalfineinizionintendoordinesplatoonswitch
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response