close

In data 19 luglio è programmata l’uscita di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, che riporta la Grande Alleanza alle sue origini dopo dieci anni di attesa. Vista la sua uscita, Nintendo non si è fatta attendere e ha pubblicato il trailer di lancio del prodotto.

Ieri 19 luglio era prevista l’uscita di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, che vede dopo ben dieci anni di assenza il ritorno della Grande Alleanza Marvel in esclusiva Nintendo Switch. Dal trailer di lancio non si vede gameplay, ma potete recuperarlo in questo vecchio articolo riguardanti il titolo.

Si parla di un gameplay lineare, con uno schermo apparentemente abbastanza confusionario dove si prenderanno contemporaneamente i panni di molti degli eroi Marvel, fra cui Captain America, Hulk, Captain Marvel (nella miniatura), SpiderMan e anche Magneto, fra i tanti.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è già disponibile in eslcusiva su Nintendo Switch.

Tags : 3allianceblackdatadigameplaylanciomarvelnintendoOrderswitchthetrailerultimateuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response