close

Dopo Final Fantasy VII Remake, di cui abbiamo visto il gameplay, in arrivo il prossimo 3 marzo, lo scettro dell’E3 di Square Enix è passato a Life Is Strange 2, che si è mostrato in un trailer celebrativo con delle reaction da alcuni influencer del tubo.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

Anche Life Is Strange 2 ha presenziato all’E3 2019 di Square Enix, con un trailer celebrativo che rivive alcuni dei momenti più importanti degli scorsi capitoli (senza incorrere in spoiler, ovviamente) aggiungendo le reaction di alcuni fra i più noti influencer del tubo.

Nella descrizione del video – in aggiunta – possiamo leggere la trama del quarto capitolo, che riportiamo tradotta: a seguito di un incidente tragico, i fratelli Sean e Daniel Diaz sono scappati via di casa. Impauriti dalla polizia, e interagendo con il nuovo potere telecinetico di Daniel, i ragazzi si recano in Messico. Ogni fermata del loro viaggio porta loro nuovi amici e nuovi sfide.

Life Is Strange 2 è già disponibile su PS4, Xbox One e PC nei suoi primi tre episodi. Il quarto capitolo, invece, approderà il 22 agosto 2019, mentre il quinto in data 3 dicembre 2019.

Tags : 22019345capitoloe3enixisLifeonepcps4squarestrangetrailerxboxxone
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response