close

A seguito di Life Is Strange 2, che ha visto un trailer celebrativo che ricapitolava tutte le vicissitudini degli episodi passati, è stato il turno di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, annunciato con un trailer durante la conferenza Square Enix in quel di Los Angeles.

Tutto dall’E3 2019 di Square Enix

Le Crystal Chronicles stanno per tornare in una versione remastered: sei pronto a salvare di nuovo il mondo dal miasma? Riassumendo la trama, il miasma ha avvolto l’intero mondo, ma grazie a dei cristalli esso non rappresenta un pericolo, fino a quando essi non termineranno la loro energia. Saremo noi a dover cercare una soluzione al problema, in questa edizione remastered del titolo.

Essa introdurrà anche il multiplayer online, che permetterà di formare una carovana con altri giocatori e sarà quindi possibile giocare insieme al titolo. Va tuttavia detto che si tratta di una remastered, non di un remake, quindi la grafica non è stata granché migliorata.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition approderà su PS4, Nintendo Switch, Android e iOS questo inverno.

Tags : 2019androidchroniclescrystaldatadie3editionenixfantasyfinaliosmobilenintendops4remasteredsquareswitchuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response