close

Dopo Uplay+, abbonamento mensile che avrà lo stesso ruolo del Game Pass di Xbox, che aprirà i suoi cancelli a partire da settembre, è stato turno del leakato Roller Champions, sportivo firmato Ubisoft Montreal che è un ibrido fra il basket e il pattinaggio (roller).

Tutto dall’E3 2019 di Ubisoft

Roller Champions è un titolo PvP free-to-play nel quale, a detta degli sviluppatori, sarà il giocatore a creare la propria storia mentre salirà alla gloria. Il titolo, per adesso, non ha una data di uscita precisa, ma è stato giocabile dal 10 al 14 giugno 2019 soltanto su PC (con UPlay) con una demo speciale in occasione dell’E3.

Probabilmente sarà giocabile nelle prossime fiere, fra cui la Gamescom e l’italiana Milan Games Week. Riportiamo, qui sotto, anche il Gameplay Trailer del titolo, mostrato in seguito agli annunci fatti dallo sviluppatore salito sul palco.

Roller Champions uscirà nell’early 2020 come esclusiva PC. Probabilmente potremo sapere di più sul titolo nelle prossime occasioni, come la Gamescom Opening Night Live o i The Game Awards. Riportiamo qui sotto l’intera porzione di evento dedicata al titolo, dal canale di Ubisoft North America.

Tags : 2019championsdatadie3pcrollerubisoftuscita
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response