close
NEWSNintendoNintendo SwitchNintendo Switch Online

Nintendo Switch Online NES: in arrivo Rewind, che permetterà di riavvolgere i giochi

State giocando a Super Mario Bros. sulla sorta di emulatore per NES disponibile per gli abbonati a Nintendo Switch Online, ma colpite un goomba e perdete sul momento tutti i vostri progressi dall’ultimo checkpoint. Ebbene, niente paura: da adesso potete utilizzare l’inedita funzione Rewind, che vi permette di riavvolgere il gioco.

Il funzionamento di Rewind è analogo a quello che potrebbe essere quello di riavvolgimento di un film su Netflix perché non eravate molto attenti negli ultimi trenta secondi. In tal caso, basta premere contemporaneamente ZL e ZR per visionare tutti gli ultimi spezzoni (come visibile nel video qui sopra) e scegliere da quale ricominciare.

Nel video qui sopra, gli esempi sono tratti da Super Mario Bros., The Legend of Zelda e Dr. Mario, ma la funzione potrà (ovviamente) essere applicata a qualunque titolo del catalogo NES disponibile sull’ibrida della casa di Kyoto.

L’aggiunta è già disponibile e pronta all’uso sulla vostra Nintendo Switch.

Tags : datadientertainmentnesnintendoonlinerewindswitchsystemuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response