close

A seguito di Roller Champions, free-to-play sportivo in arrivo su PC nell’early 2020, lo scettro della kermesse losangelina di casa Ubisoft è passata  a Gods & Monsters, titolo firmato Ubisoft Quebec (autori de Assassin’s Creed Odyssey) basato sulla mitologia.

Tutto dall’E3 2019 di Ubisoft

La presentazione del titolo si è aperta dando la parola al CEO Yves Guillemot, che ha tenuto un discorso sul mondo videoludico e i motivi per cui amarlo, che ovviamente non può non mancare durante una conferenza dell’E3. A seguito, il turno è passato ad uno sviluppatore di Gods & Monsters, che ha spiegato come il team abbia voluto distaccarsi dalla storia per cercare qualcosa di più creativo, la mitologia.

È stato poi il turno del teaser trailer, veramente breve e dal quale (purtroppo) non possiamo evincere grandi informazioni. Il titolo – tuttavia – non sembra essere nelle fasi embrionali, in quanto la sua uscita è programmata nel 2020. Probabilmente, potremo vedere il titolo alla Gamescom e/o ai The Game Awards, prima di una sua release.

Gods & Monsters approderà su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch il 25 febbraio 2019.

Tags : &2019anddatadie3godsmonstersonepcps4switchubisoftuscitaxboxxone
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response