close

Dopo Tom Clancy’s Elite Squad, titolo mobile che riunisce alcuni fra i più noti personaggi dei titoli firmati Tom Clancy, la conferenza Ubisoft in occasione della kermesse losangelina ha preso uno stampo più leggero, con Just Dance 2020.

Tutto dall’E3 2019 di Ubisoft

Just Dance compie dieci anni, ed è forse per questo che Ubisoft non gli ha riservato l’apertura della conferenza come al solito, preferendo uno spazio intermedio per il titolo. Non è comunque mancata la classica esibizione di danza, che quest’anno si è districata fra High HopesKill this LoveSkibidi, che si possono quindi considerare confermate come canzoni per il titolo.

Assente – come usuale – un trailer, sebbene riportiamo qui sopra il video mostrato durante la conferenza, in cui un signore fa un recap della storia del gioco, fra record mondiali. And that’s why Just Dance is more than just dance! [ecco perché Just Dance è molto più di semplicemente balla (eng. just dance)].

Just Dance 2020 arriverà il 5 novembre 2019 su PS4, Switch, Xbox One, Stadia e, strano a dirsi, Wii.

Tags : 20192020dancedatadie3justoneps4stadiaswitchtrailerubisoftuscitaWiixbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response