close

Dopo Brawlhalla, che ha visto un nuovo DLC di Adventure Time, la conferenza Ubisoft all’E3 2019 ha voltato pagina ed è passata a Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint, che si è mostrato prima con dei nuovi trailer, fra un intervento e l’altro.

Tutto dall’E3 2019 di Ubisoft

Un trailer, che purtroppo non è stato pubblicato sul canale di Ubisoft (riportiamo qui sopra quello che seguiva) ha annunciato in modo indiretto la presenza dell’attore Jon Brenthal nel titolo, noto per le sue perfomance in Marvel’s The PunisherDaredevilThe Walking DeadThe Wolf of Wall Street.

Il personaggio da lui interpretato, Cole D. Walker, è il leader dei Lupi (the Wolves). Nonostante tenga ai suoi soldati e familiari, farà di tutto pur di non lasciare di Auroa nelle mani sbagliate (sebbene già le sue lo siano, e qui entriamo in gioco noi).

È seguita sul palco Laura Cordrey, che ha parlato di Delta Company. Riportiamo il video – non mostrato durante la conferenza – disponibile sul canale Youtube di Ubisoft. Prima, però, un’altra novità: saranno di ritorno i giocatori IA per il singleplayer, per chi quindi non vorrà cimentarsi in un’esperienza multiplayer.

Tornando a Delta Company, si tratta di – a detta degli sviluppatori – un programma per la community che permetterà ai giocatori di esprimere e condividere la loro passione per il titolo. Altra novità, però, portata avanti da Nouredine Abboud: si tratta della beta, che inizierà il 5 settembre 2019. È già possibile registrarsi a questo link.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint approderà su PS4, Xbox One e PC il 4 ottobre 2019, mentre su Stadia arriverà all’avvio del servizio. Will you survive your breakpoint?

Tags : 2019betabreakpointclancy'scompanydeltadie3ghostreconstadiatomtrailerubisoftuscita
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response