close

A seguito dell’annuncio della Story Creator Mode e del Discovery Tour per Assassin’s Creed Odyssey, che hanno chiuso il PreShow, è stato Watch Dogs Legion ad aprire le danze della conferenza di casa Ubisoft. Esso era già stato confermato, e finalmente ne sappiamo di più.

Tutto dall’E3 2019 di Ubisoft

La presentazione è iniziata con un Gameplay Walkthrough, riportato qui sopra. Esso inizia vedendoci nei panni di un uomo di mezza età, che sta cercando una persona che ci sappia fare con i droni. Trovata, questa attacca una guardia e noi lo aiutiamo. Ciò ci porta ad un combattimento contro i droni, che vede la nostra fine.

A questo punto, scegliamo da quella che sembra una selezione di personaggi giocabili Helen Dashwood, anziana signora. Lei riesce a rubare delle informazioni, e noi cambiamo nuovamente personaggio: ora siamo una ragazza, tra la ventina e la trentina, che salva e recluta il ragazzo abile con i droni.

Tornando sulla trama, Watch Dogs Legion è ambientato in una Londra post-Brexit in cui domina il caos. I droni dominano le strade, e la deportazione di esseri umani è all’ordine di giorno. Ma c’è una luce in questa distopia: il DedSec.

Non ci sarà un singolo protagonista, e si potrà giocare reclutando ogni persona nel gioco. Ognuno sarà quindi ricco di storia personale e quant’altro: saranno anche doppiati, e avranno una vita personale ricca di dettagli.

Watch Dogs Legion approderà su PS4, Xbox One, Stadia e PC in data 6 marzo 2020. Segue la presentazione completa durante la conferenza.

Tags : 2019datadidogse3legiononepcps4stadiatrailerubisoftuscitawatchxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response