close

Dopo For Honor, che ha visto l’annuncio della modalità spettatore, lo scettro del PreShow di Ubisoft @ E3 è passato a Trials Rising, che ne ha approfittato per annunciare la sua Season 2. Essa avrà un tocco medievale, ed è già a pieno regime.

Tutto dall’E3 2019 di Ubisoft

È stato, in primo luogo, mostrato un trailer, qui sopra riportato. Da esso possiamo visionare molti (se non tutti) dei contenuti in arrivo per la Season 2 di Trials Rising. In primo luogo, vi sarà un nuovo veicolo: il carrello della spesa, insieme a nuove skin.

Presente anche un evento estivo, insieme al nuovo personaggio dorato esclusivo visibile nella miniatura del video qui sopra riportato. La tabella contenente tutti gli eventi è riportata in coda all’articolo (in lingua inglese).

La nuova stagione includerà anche una sfida per la community: si parla della Community Track Competition, in cui vincerà chi creerà il miglior tracciato utilizzando l’editor.

Trials Rising, insieme alla sua Season 2, è già disponibile su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Tags : 22019datadie3onepcps4risingseasonswitchtrailertrialsubisoftuscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response