close

Dopo la presentazione della prima serie TV firmata Ubisoft, Mythic Quest, la conferenza ha voltato pagina passando a un nuovo trailer della nuova operazione di Rainbow Six Siege, Phantom Sight.

Tutto dall’E3 2019 di Ubisoft

Presente all’E3 2019 di Ubisoft anche l’immancabile Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che ci ha dato un ulteriore assaggio della sua Operazione Phantom Sight, già a pieno regime. Nel trailer, abbiamo avuto modo di vedere all’opera i due nuovi operatori, Nøkk e Warden.

Il protagonista vero e proprio del trailer è però stato Warden, con la sua capacità di vedere attraverso le cortine fumogene e di diventare immune alle granate flash. Presente anche l’inedito Nøkk, che ha la capacità di sparire dai radar e di divenire invisibile a telecamere e droni.

Rainbow Six Siege: Phantom Sight è già giocabile sulle piattaforme del titolo, mentre l’omonimo è già disponibile su PS4, Xbox One e PC.

sito ufficiale

Tags : 2019datadie3oneoperazionepcphantomps4rainbowsiegesightsixtrailerubisoftuscitaxbox
fil8

The author Filippo Aldrighetti

Appassionato di videogiochi, K-Pop, anime e qualsiasi cosa possa sembrare anche solo vagamente orientale, è dietro alla creazione di Gamesview.
Tra gli altri passatempi citiamo guardare commedie romantiche, usare la light mode su Visual Studio e dimenticarsi i kanji una dozzina di minuti dopo averli memorizzati.

Leave a Response