close

Prima dell’inizio della conferenza di Ubisoft all’E3 2019, abbiamo potuto assaggiare degli annunci dal PreShow, che faceva parte di Ubisoft @ E3 2019. Ad aprire le danze del PreShow è stato Steep, che ha annunciato una mappa del Giappone gratuita se si accederà al gioco questa settimana (fino al 17 giugno).

Tutto dall’E3 2019 di Ubisoft

La mappa del Giappone in arrivo gratuitamente questa settimana (fino al 17 giugno) per Steep è stata presentata, oltre che con il trailer qui sopra riportato, grazie al creator Steep Steep, che ha parlato a ruota libera della mappa, mostrando anche alcuni punti di interesse in essa.

Il primo è stato Yotei, uno snowpark che vede un’ampissima varietà di salti, halfpipe e molto altro. Altro punto interessante è Daiset Suzan, una ripidissima discesa, addirittura la più ripida dell’intero titolo. A detta dello youtuber, in aggiunta, si tratta di un ottimo luogo per testare le vostre skill.

A chiudere il cerchio dei punti di interesse è Takasegawa, una ripida discesa con una teleferica spenta, sulle quali corde sarà possibile salire.

La mappa sarà scaricabile gratuitamente fino al 17 giugno per tutti i possessori di Steep, già disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Tags : 2019datadie3giapponemappaonepcps4steeptrailerubisoftuscitaxbox
fil8

The author Phil

Founder di gamesview.it, Phil è uno dei principali newser e recensore del sito. Ogni tanto, anche l’approfondimento videoludico entra nelle sue vene e scaturisce con articoli contenenti previsioni o opinioni.

Leave a Response